ASSISTENZA CONTINUA ITA

ASSISTENZA CONTINUA ITA

La gestione integrata Covid-19 proposta da ITA GROUP comprende l’assistenza continua con un aggiornamento documentale in conformità con i cambiamenti che si renderanno necessari a seguito dalle nuove indicazioni governative che si succederanno nel tempo.

L’ASSISTENZA DI ITA GROUP INCLUDE

  • TEAM DEDICATO
  • FORMAZIONE CONTINUA ED INCLUSA PER TUTTI I LAVORATORI CON FORMATORI DI LIVELLO INTERNAZIONALE
  • AGGIORNAMENTO DOCUMENTALE SU VARIAZIONE NORMATIVE
  • SOFTWARE DI GESTIONE SCADENZE

Un unico pacchetto integrato che assicura il vostro business, perché ITA GROUP racchiude in un unico canone una procedura integrata per la formazione, il manuale operativo, l’integrazione DVR e l’ assistenza tecnica che garantiscono un aggiornamento documentale puntuale grazie ad un’unica interfaccia con un team internazionale a supporto del vostro business.

La nostra famosa assistenza vi garantisce, in un momento di cambiamenti ed evoluzioni normative crescenti, la certezza di poter contare su un unico partner globale che vi assiste costantemente nella tutela del vostro business, a riparo da sanzioni per la business continuity.

TORNA ALLA DIVISIONE COVID